Crea sito

BioWare: Un’altra smentita sui DLC per Mass Effect Andromeda

Cosa sta succedendo in quel di BioWare sul caso Mass Effect Andromeda. Ieri un post di una tale compagnia di nome Sinclair Networks recitava che i DLC narrativi per ME Andromeda erano stati sopsesi fino a nuovo ordine. Non si è fatta attendere la risposta di Gamble che ha dichiarato di non sapere chi fosse questa compagnia e pochi mnuti fa è emerso un altro rumor.

Una “telenovelas” senza fine quella di BioWare e il suo ME Andromeda. Kotaku, in un nuovo report, conferma da tre diverse fonti vicine a BioWare che non ci sarà alcun contenuto legato alla storia.

Nella giornata di ieri era spuntato su Facebook un post di una compagnia di outsourcing che dichiarava di aver lavorato e poi ricevuto indicazione di cessare le proprie attività sui DLC story-based, salvo poi essere smentita dal producer Fernando Melo.

Detto ciò, secondo Kotaku, BioWAre Montreal avrebbe messo da parte i DLC e sopratutto un seguito di Andromeda, e non avrebbe neppure la forza lavoro neccessaria al completamento di contenuti aggiuntivi visto che solo pochissime persone del team, sarebbero impegnate sulle ultime patch. E in misura più ridotta sul multiplayer.

Come era già noto l’ossaura del team non esiste più, visto che sono stati dirottati sullo svilppo di Star Was Battlefront II e Anthem.

Atetndiamo dunque un’altra risposta da parte di BioWare, che finora non si è sbilanciata sul futuro della serie.

 

FONTE

Lascia un commento

Close Menu